A) A differenza delle cucine in finta muratura, le cucine in vera muratura vengono realizzate a casa del cliente attraverso la costruzione di muretti i quali vengono rivestiti con materiali da cantiere (tanto caos e tanta polvere). Questo genere di lavorazione, oltre a lasciare poco spazio all’immaginazione, restituisce una cucina poco igienica e con spazi ridotti da sfruttare. Invece con la cucina in finta muratura zero polvere e massima igiene! La nostra cucina in finta muratura è prefabbricata. Questo significa che viene costruita interamente in laboratorio per essere poi installata sul posto.
B) Per differenziarti da chi sceglie la cucina componibile tradizionale! Con la cucina in finta muratura puoi ottenere gli stessi elementi innovativi e funzionali arricchendoli a tuo piacimento. La parte interna, quella non visibile, è costituita da strutture in multistrato (quindi in legno), che esternamente si potranno piastrellare o semplicemente pitturare a tuo piacimento.
C) Perché la cucina in finta muratura è un investimento a lunga durata. Se decidi, infatti, dopo qualche tempo di cambiare casa, potrai tranquillamente smontare la cucina in finta muratura come se fosse una cucina componibile tradizionale e ricollocarla nella nuova abitazione.
D) Perché hai meno spese e un solo addetto ai lavori! Per creare la tua cucina in finta muratura il nostro laboratorio di falegnameria saprà consigliarti e seguirti di pari passo, dalla progettazione, alla produzione, al montaggio definitivo!